Home / Chi Siamo

La Nostra Vision - UniLive

UNILIVE nasce dall'idea di tre universitari.

Crediamo che ogni persona abbia un potenziale da esprimere, che ogni studente abbia un obiettivo, un sogno da coltivare e da raggiungere.

Proprio per questo noi presentiamo una piattaforma smart semplice da usare, in cui lo studente può trovare tutto ciò di cui ha bisogno una portata di un click, tutto su un'unica piattaforma.

Troverà in noi un alleato verso il raggiungimento del suo obiettivo

La Nostra Mission - UniLive

UniLive si propone, con una piattaforma intuitiva e veloce, di diventare un punto di riferimento per chi cambia città per motivi di studio.

I quattro servizi che offriremo vogliono andare incontro a tutte le esigenze dello studente, dall'alloggio e la ricerca di coinquilini, alla compra-vendita di libri e appunti e alle ripetizioni.

Tramite i social puntiamo a costruire un'unica community che comprenda tutte le città universitarie italiane.

In questo senso molto importanti saranno le collaborazioni con le piccole attività locali, dalle librerie ai bar, passando per biblioteche. Vogliamo aiutare le piccole attività che lavorano con gli studenti a raggiungere più persone e nuovi clienti.

Infine ci proponiamo di creare nuovi patrocini con le istituzioni cittadine, allo scopo di valorizzare le nostre migliori città d'arte che spesso coincidono con il luogo dove sono stati fondati i principali atenei.

Annunci Case

Stanze Disponibili

Studenti alla ricerca di un Co-inquilino

Libri Disponibili