UniLive, l'università comincia da qui!

Home / Blog / UniLive, l'università comincia da qui!

UniLive, l'università comincia da qui!

20 September 2021

Perché Unilive?

Il progetto Unilive nasce con l'obbiettivo di migliorare la vita degli studenti universitari fornendo loro strumenti moderni ed efficaci per affrontare le principali problematiche organizzative.

Unilive si inserisce in un mercato caotico di affitti, inquilini e burocrazia ma con la chiarezza semplificatrice che solo un servizio pensato da studenti per studenti può avere: proponiamo esclusivamente case affittabili a studenti, evitando perdite di tempo con affittuari maldisposti verso gli universitari, e puntiamo nel breve periodo ad offrire la totale digitalizzazione della burocrazia, a differenza di quanto avviene nei principali siti immobiliari italiani.

Semplicità, innovazione e costi bassi sono la nostra forza.

Unilive dunque si rivolge a quel 34% di studenti universitari che studiano fuori sede e che ogni anno devono trovare un domicilio,  proponendo un servizio unico perché pensato e costruito esclusivamente per le loro esigenze.

Siamo già a Bologna, Ferrara, Padova, Venezia e  Verona e presto sbarcheremo a Firenze, Milano, Torino e Trieste con l'intenzione di coprire presto tutte le principali città italiane.

Stay hungry, stay Unilive